Bottega Verde: olio purissimo alla Rosa Mosqueta


Una linea di Bottega Verde che ho sempre apprezzato è quella alla Rosa Mosqueta, una pianta cilena da cui si ricava un olio essenziale con notevoli proprietà naturali rigeneranti della pelle. Poco da fare, funziona! Io ho preso la boccetta piccola, da 30 mL, interamente di vetro con un piccolo erogatore (non spray ma contagocce). L'olio vi dura tantissimo, perchè ne bastano poche gocce. Naturalmente dipende dalla zona trattata, io l'ho comprato espressamente per il viso e le piccole imperfezioni. Basta qualche goccia al giorno, o anche applicata la sera prima di andare a dormire per vedere già i primi risultati. L'olio è un ottimo antirughe e distende davvero la pelle, lasciandola morbida e vellutata. Può essere usato anche per le smagliature. Può inoltre essere aggiunto alle normali creme (meglio se sono creme base senza altri componenti). Prodotto ipoallergenico.
Lo consiglio sicuramente. L'olio è molto conveniente anche per il prezzo. Costa un po', ma ne basta davvero poco e vi dura a lungo. Vedrete da subito la differenza, soprattutto se avete piccole imperfezioni al viso.